martedì 14 febbraio 2017

Novità febbraio 2017-(1)

Come ultimamente abbiamo visto il vedo non vedo,(più vedo che non vedo 😉) sta andando molto di moda da Sanremo, non molto, all'isola dei famosi con la bellissima Dayane Mello. Di questo sono molto contenta, anche a me piace molto usare il vedo non vedo. In realtà di moda ultimamente stanno andando i look più spericolati che danno visione di come i vestiti e gli stili cambiano rapidamente ma "equilibratamente", si allungano, si dividono e le stoffe diminuiscono. Inoltre le magliette sono diventate parte degli stili più ricercate del febbraio 2017. Una cosa che mi piace della moda di noi ragazzi e l'uso dei colori, dei brillantini e delle cose luccicanti come le borchie. Le borse diventano sempre più stravaganti in stili, forme e colori. Ma una cosa che purtroppo odio sono i sabot, un tipo di scarpe che prende sempre più piede al posto dei tacchi, IMPOSSIBILE, e vero che le donne ultimamente amano e odiano i tacchi e spesso indossiamo scarpe basse ma dei"sandali" non mi sembrano le calzature più cool. Comunque non si può mai sapere.

la foto è presa dal web
Senza nulla togliere a chi le ama e a chi le ha inventate, la mia personale opinione, è che se fossi costretta a metterle andrei scalza.
Vogliamo davvero metterle in confronto con un bel paio di tacchi. Inoltre il detto dice:
"chi bella vuole apparire un po' deve soffrire"
e ci sono molti rimedi che aiutano con il post tacchi quindi ragazze niente scuse!!!
la foto è presa dal web

la foto è presa dal web


Ecco alcune tra le scarpe più belle e strane che hanno fatto la storia della femminilità, che hanno sedotto ma soprattutto che erano e ancora saranno un marchiò di libertà, una conquista.


-NOEMI

contattaci

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Fracture

Titolo: Fracture Autrice: Barbara Bolzan Serie: Ray Editore: Delrai edizioni Data di uscita: 15/01/2017 Genere: Ucronico, Sto...