domenica 26 febbraio 2017

il vecchio e gi unicorni rosa

In America la moda fa un tuffo nel passato, e si unisce al presente, come avevo già anticipato in post precedenti. L'unione fantastica è strabiliante tra nuovo e "vecchio". E a tutto questo passoto-presente si unisce il vedo non vedo, le trasparenze con i ricami hanno un qualcosa di molto elegante e sexy.

la foto è presa dal web
la foto è presa dal web
 
Poi naturalmente non poteva mancare la moda degli adolescenti e come descriverla se non con il termine "infantile", e non in modo dispregiativo ma per indicare un ritorno ai sogni che si hanno quando si è piccoli, abbiamo il ritorno degli unicorni, del rosa, del mondo magico e virtuale.
 


la foto è presa dal we

la foto è presa dal web

la foto è presa dal web
 
 
 
Personalmente adoro questa moda, solo che non so come mi potrebbe fare quindi devo ancora provare, questa sarà un'estate indimenticabile, anche se vorrei cambiare colore dei capelli non credo che mia madre ne sarà molto contenta. hahaha. In primavera il jeans sarà il padrone, diventando sexy, elegante e unendo l'informale al formale, ma soprattutto ci farà sentire più comodi, le felpe verranno usate più come accessorio e le borse saranno un po' dimenticate. Il trucco si ridurrà all'essenziale e metterà in risalto gli occhi. Queste non sono proprio delle previsioni ma anche delle speranze.
Ma soprattutto la moda non sarà più costosa.
 
-NOEMI


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Fracture

Titolo: Fracture Autrice: Barbara Bolzan Serie: Ray Editore: Delrai edizioni Data di uscita: 15/01/2017 Genere: Ucronico, Sto...