mercoledì 1 novembre 2017

Tezenis intimo usato con stile!

Care ragazze quante volte ci è capitato di non sapere cosa mettere?
Tante anche a voi? Bene perlomeno non sono sola😏!
Navigando su internet ho trovato alcune foto che mi hanno fatto venire delle "idee di stile".
In realtà  è da tempo che penso di scrivere questo post, ma ero indecisa per via dei commenti che leggevo spesso sotto le foto. Volevo dire a tutte le persone che criticano che se non li piacciono possono anche passare avanti😉! Ragazze non abbiate paura di vestirvi e di seguire il vostro stile solo per colpa degli altri. Siate libere dai pregiudizi della gente!
Bene fatta questa premessa passiamo a parlare delle cose importanti.
Chi non conosce Tezenis? Ma soprattutto chi non ha mai indossato capi di tezenis?
Visto? Più o meno tutte ne abbiamo nei nostri cassetti! Ecco, io mi sono accorta di avere solo intimo tezenis, ma in realtà nel loro sito si trovano anche maglie, felpe, ecc...
Mi sono trovata una sera a dover andare a una festa e non sapevo cosa mettere, visto che per quest'anno non ho comprato vestitini, allora io e mia sorella ci siamo messe a guardare su internet (pinterest) e abbiamo trovato alcune idee!
pinterest
Questa è una foto presa da pinterest, e volendo con una giacca nera sopra e dei jeans a sigaretta è un' idea di outfit molto bella. Forse però io avrei messo sotto un reggiseno nero in pizzo e non rosa carne. Diciamo che per le ragazze che amano il vedo, molto vedo, non vedo, poco non vedo, va benissimo.



Invece io quella sera ho messo un body un po' più "non vedo", che è in vendita QUI!
Il mio outfit era molto simile a questo nella seconda foto. Credo che se ci mettiamo di impegno possiamo trasformare tutto quello che abbiamo in un abito alla moda. Bisogna solo provarci!
Vi piacciono come oufit?
Ora vi metto le foto prese da instagram dei reggineseni tezenis usati negli outfit quotidiani!
-Noemi





















Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Fracture

Titolo: Fracture Autrice: Barbara Bolzan Serie: Ray Editore: Delrai edizioni Data di uscita: 15/01/2017 Genere: Ucronico, Sto...