L'estate quest'anno è arrivata un pò prima, anche se è iniziata ufficialmente il 21 giugno. Ondate di caldo, infatti, ci hanno sorpreso già ad Aprile, ma la novità si è vista a Maggio quando le Domeniche erano talmente calde da farci sognare, e avverare, la voglia di andare a mare, anche se durante la settimana vi era tempo brutto.
La domanda più diffusa è stata: "Cosa mi metto?"
"Non ho niente da mettere" ecco le risposte della maggior parte di noi. Ma i trend non ci deludono mai e ci rispondo con i vestiti lunghi.
I vestiti lunghi sono i vero must have di questa calda estate spesso velati e ricamati, ma anche colorati e pieni di fantasie. Ma in realtà sono molto piaciuti perché sono un simbolo di libertà.
In base al mood e all'occasione i vestiti lunghi si abbinano bene con le scarpe basse per un look casual, con le scarpe alte per essere più eleganti per delle cerimonie o con un aspetto più romantico, ad esempio una fantasia a fiori, per un aperitivo o una cena in terrazza, e naturalmente con i sandali più belli di questa estate per un party in riva al mare per esempio.
Abiti giusti per ogni occasione basta abbinare bene delle scarpe, degli accessori, un'acconciatura e il gioco è fatto, perché il tocco finale è dato dall'abbronzatura, infallibile amica di noi donne.
Un consiglio per i party in riva al mare: fateli a tema country, mi hanno sempre affascinato i cowboy😜.
Buona estate e ricordate se vi mancano abiti lunghi nel vostro armadio correte a fare shopping, una moda anche low cost.
Miraccomando contattatemi a queste email:
fashionstyle.ne@gmail.com
noemiolac@gmail.com
Inviatemi i vostri consigli le vostre foto e i vostri disegni, e ricordate la moda è libertà.
-NOEMI
Nessun commento:
Posta un commento