Un dilemma che accomuna noi donne con gli uomini, in questa calda estate è "che look indosso per andare a una cerimonia con il caldo?"
Uomini mi dispiace ma per voi la tortura non può essere migliorata, perché un uomo con uno stile classico da cerimonia, cioè con uno bello smoking, è praticamente irresistibile. Quindi miraccomando non fate l'orrore, non ho sbagliato intendevo proprio questo termine, di indossare pantaloncini corti perché non piacciono ne alle donne ne agli uomini.
Ma donne per voi la storia cambia un po', i nuovi look da cerimonia di quest'estate 2017 sono molto più velati, e hanno una tendenza ad essere vedo non vedo. La tendenza per i colori ci mostra capi dai colori brillanti come l'arancio pastello, il rosa laccato, il glicine satinato, ma le tonalità più gettonate dalle giovani ragazze sono quelle decise come il rosso, verso le sfumature ciliegia e corallo. Ricordate comunque che gli occhi dei parenti sono molto vigili e l'outfit da invitata a un matrimonio deve essere elegante, speciale ma mai volgare, non stai andando in discoteca o ad un addio al nubilato.
Le grande marche ci mostrano abiti con nuove forme e colori, ma anche uno stile low cost con qualche accortezza e magari qualche modifiche vi sembreranno magnifici e soprattutto vi daranno un aspetto unico.
Naturalmente prendete spunto da questi consigli ma ricordate che il vostro stile deve piacere solo a voi.
Contattateci su queste email:
fashionlady.ne@gmail.com
noemiolac@gmail.com
Mandateci i vostri bozzetti e le vostre foto.
-NOEMI