venerdì 30 giugno 2017

Lo stile giusto per ogni cerimonia


Un dilemma che accomuna noi donne con gli uomini, in questa calda estate è "che look indosso per andare a una cerimonia con il caldo?"
Uomini mi dispiace ma per voi la tortura non può essere migliorata, perché un uomo con uno stile classico da cerimonia, cioè con uno bello smoking, è praticamente irresistibile. Quindi miraccomando  non fate l'orrore, non ho sbagliato intendevo proprio questo termine, di indossare pantaloncini corti perché non piacciono ne alle donne ne agli uomini.
Ma donne per voi la storia cambia un po', i nuovi look da cerimonia di quest'estate 2017 sono molto più velati, e hanno una tendenza ad essere vedo non vedo. La tendenza per i colori ci mostra capi dai colori brillanti come l'arancio pastello, il rosa laccato, il glicine satinato, ma le tonalità più gettonate dalle giovani ragazze sono quelle decise come il rosso, verso le sfumature ciliegia e corallo. Ricordate comunque che gli occhi dei parenti sono molto vigili e l'outfit da invitata a un matrimonio deve essere elegante, speciale ma mai volgare, non stai andando in discoteca o ad un addio al nubilato.
Le grande marche ci mostrano abiti con nuove forme e colori, ma anche uno stile low cost con qualche accortezza e magari qualche modifiche vi sembreranno magnifici e soprattutto vi daranno un aspetto unico.
Naturalmente prendete spunto da questi consigli ma ricordate che il vostro stile deve piacere solo a voi.
Contattateci su queste email:
fashionlady.ne@gmail.com
noemiolac@gmail.com
Mandateci i vostri bozzetti e le vostre foto.
-NOEMI



giovedì 29 giugno 2017

Per uno stile chic on the beach 2017


L'estate quest'anno è arrivata un pò prima, anche se è iniziata ufficialmente il 21 giugno. Ondate di caldo, infatti, ci hanno sorpreso già ad Aprile, ma la novità si è vista a Maggio quando le Domeniche erano talmente calde da farci sognare, e avverare, la voglia di andare a mare, anche se durante la settimana vi era tempo brutto.
La domanda più diffusa è stata: "Cosa mi metto?" 
"Non ho niente da mettere" ecco le risposte della maggior parte di noi. Ma i trend non ci deludono mai e ci rispondo con i vestiti lunghi.
I vestiti lunghi sono i vero must have di questa calda estate spesso velati e ricamati, ma anche colorati e pieni di fantasie. Ma in realtà sono molto piaciuti perché sono un simbolo di libertà.
In base al mood e all'occasione i vestiti lunghi si abbinano bene con le scarpe basse per un look casual, con le scarpe alte per essere più eleganti per delle cerimonie o con un aspetto più romantico, ad esempio una fantasia a fiori, per un aperitivo o una cena in terrazza, e naturalmente con i sandali più belli di questa estate per un party in riva al mare per esempio.
Abiti giusti per ogni occasione basta abbinare bene delle scarpe, degli accessori, un'acconciatura e il gioco è fatto, perché il tocco finale è dato dall'abbronzatura, infallibile amica di noi donne.
Un consiglio per i party in riva al mare: fateli a tema country, mi hanno sempre affascinato i cowboy😜. 
Buona estate e ricordate se vi mancano abiti lunghi nel vostro armadio correte a fare shopping, una moda anche low cost.
Miraccomando contattatemi a queste email:
fashionstyle.ne@gmail.com
noemiolac@gmail.com
Inviatemi i vostri consigli le vostre foto e i vostri disegni, e ricordate la moda è libertà.
-NOEMI




Bikini must have estate 2017





Finalmente l'estate è arrivata!!
E con essa i mille dubbi di noi donne per la prova costume. Ragazze tranquillizzatevi, ultimamente il corpo perfetto da modelle non è più tanto apprezzato, personalmente i miei fianchi li adoro e la mia taglia 44 me la tengo stretta. Su con l'autostima, il costume giusto ci aiuterà a mettere in risalto le nostre forme.
Ogni anno i designer ci propongono nuovi costumi, nuove forme e colori, ma qual'è il must have di quest'estate 2017?
Dalle fantasie e dai colori più usati si percepisce la voglia di esotico specialmente da parte di noi ragazzi. Bella Hadid ci mostra la tendenza di quest'estate con i costumi ad uncinetto che oltre a dare un aria chic danno anche in aria sexy. Ma la vera tendenza che sta prendendo sempre più piede non solo tra le giovani è il reggiseno a triangolo, certo non ha in aria molto chic, ma con i laccetti che ciondolano qua e là danno un idea di vera sensualità.
Secondo me sarà una vera lotta tra lo chic sexy dei costumi ad uncinetto e il sensuale dei costumi con il reggiseno a triangolo.
E i colori più usati quali sono?
Sicuramente il giallo in tutte le sue sfumature, dal giallo canarino al fluo. Il color nude che su una pelle chiara dona un effetto chic. Quest'ultimo non è sottovalutato infatti viene usato anche con i costumi interi.
Sono molto usati specialmente da noi ragazze i costumi interi, in tutte le forme e colori, ma soprattutto con le frasi che più co piacciono.
E per i party in piscina?
Ritorna il due pezzi, ma non assomiglia più al beachwear perché il reggiseno assomiglia di più a un top. Molto usato anche il bikini halter neck.
Questo "outfit" viene usato anche per i party sulla spiaggia o sullo yacht, però vengono sempre accompagnati da un abito lungo.
Per saperne di più leggi il prossimo articolo.
-NOEMI
Contattatemi all'email:
fashionlady.ne@gmail.com
noemiolac@gmail.com
E inviateci le vostre foto o i vostri bozzetti.



Recensione Fracture

Titolo: Fracture Autrice: Barbara Bolzan Serie: Ray Editore: Delrai edizioni Data di uscita: 15/01/2017 Genere: Ucronico, Sto...